Note legali
HomePlant è gestito da
Andersen srl Unipersonale
Sede legale: via Tagliapietra 13, 32100 Belluno (BL)
Sede operativa: via Tagliapietra 13, 32100 Belluno(BL)
Mail: homeplant@andersengroup.it
PEC: andersengroup@peceasy.it
Telefono: +39 353 3393910
Cap. Soc.100.000 - Cod.Fisc/P.Iva 01221330259
R.E.A. CCIAA BL-415270
Diritti di licenza LECHUZA
Andersen srl è distributore ufficiale LECHUZA e ha diritto di utilizzare le immagini e di rivendere i prodotti del presente marchio per contratto stipulato tra le parti. Tutti i prodotti di LECHUZA sono marchi brevettati da geobra Brandstätter Stiftung & Co. KG. e sono protetti sul territorio nazionale e internazionale, non possono essere riprodotti, copiati, modificati oppure utilizzati in una qualunque altra forma senza un previo consenso scritto da parte di geobra Brandstätter Stiftung & Co. KG.
Le immagini sono altresì coperte dal diritto d’autore da parte di geobra Brandstätter Stiftung & Co. KG
Potete scaricare il contenuto del sito web esclusivamente per un vostro uso personale privato e non commerciale.
Limiti di responsabilità
Le informazioni contenute nel sito www.homeplant.it sono fornite in buona fede e Andersen srl le ritiene accurate. In nessun caso Andersen srl sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall'utilizzo di questo sito. Le informazioni contenute in questo sito possono essere tecnicamente inaccurate o viziate da errori tipografici. Le informazioni possono essere modificate e aggiornate senza preavviso, possono essere apportate modifiche alle sezioni e ai prodotti senza preavviso.
Qualsiasi materiale inviato ad Andersen srl per esempio via e-mail o tramite il modulo contatti, sarà ritenuto di natura non confidenziale, pertanto sarà libera di riprodurlo, usarlo, modificarlo salvo diverso accordo. Chiunque invia materiale garantisce che il medesimo è pubblicabile ed accetta di tenere indenne Andersen srl da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tale materiale.
Legge e giurisdizione
Queste condizioni sono regolate dalla legge italiana. Il Foro di Belluno, Italia, avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse a queste condizioni. Ciò nonostante, Andersen srl si riserva, qualora lo ritenga necessario, di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di Paesi o città diversi dall'Italia o da Belluno per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.