SPEDIZIONE
Le spedizioni degli articoli avvengono tramite l'ausilio dei corrieri più adatti visto le dimensioni e le destinazioni. Ogni spedizione contiene:
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i/il prodotti/o ordinati/o;
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il relativo documento di trasporto/fattura accompagnatoria;
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eventuale materiale informativo e di marketing.
È possibile scegliere anche il ritiro gratuito su appuntamento presso il nostro deposito al seguente indirizzo: Via Tagliapietra 13, Belluno 32100 (BL) Tel. 3533393910
Le spese di spedizione sono fissate secondo i seguenti criteri:
Da € 0,00 a € 29,99 costo spedizione: € 5,00
Superiore a € 30,00 Consegna gratuita
Solitamente gli ordini vengono presi in carico dal nostro team entro il primo giorno lavorativo dal vostro acquisto. Una volta ricevuto il relativo pagamento provvederemo a spedire l’ordine tramite corriere, la consegna avviene di norma entro 1/3 giorni lavorativi (per spedizioni verso Calabria, Sicilia e Sardegna, tali tempi potranno subire un allungamento di 1 o 2 giorni lavorativi).
I tempi di consegna potrebbero aumentare in caso di motivi di forza maggiore, al di fuori della nostra responsabilità (per esempio, forti nevicate o scioperi). Ci impegniamo per garantire sempre la massima trasparenza dello stato della spedizione attraverso un sistema di tracking.
Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal Lunedì al Venerdì. Non si effettuano consegne nei giorni festivi italiani.
Ci impegniamo costantemente a contenere queste tempistiche, ma in occasione dell’uscita di nuovi prodotti o di periodi di alta stagione i tempi di consegna potrebbero allungarsi. Nel caso in cui un prodotto non sia momentaneamente disponibile provvederemo a comunicarlo via email, indicando anche i nuovi tempi previsti per la consegna dell’ordine.
Per evitare ritardi o difficoltà nella consegna chiediamo sempre di indicare nell’ordine il nominativo riportato sul citofono e un recapito telefonico per consentire al corriere oppure al nostro Servizio Clienti di contattare l'acquirente in qualsiasi caso di evenienza.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere all’indirizzo indicato al momento dell’ordine, chiediamo di verificare l'integrità dei colli che non siano danneggiati o alterati, anche nei materiali di chiusura e che il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto. In caso di anomalie sarà necessario far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere ed eventualmente respingere la consegna. Diversamente decadrà la possibilità di far valere i diritti in proposito.
Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, apponendo la scritta "ACCETTATO CON RISERVA" sulla ricevuta di consegna del corriere specificando il motivo (collo danneggiato, collo aperto ecc.). Inoltre, il Cliente si impegna a segnalare prontamente - e comunque non oltre 4 (quattro) giorni dalla data di avvenuta consegna - a ANDERSEN SRL qualsiasi problema inerente l'integrità fisica, o la completezza dei prodotti ricevuti.
Si raccomanda gentilmente di assicurarsi che sia presente qualcuno all'indirizzo di consegna per il ritiro del pacco.
Nel caso i prodotti, presenti su www.homeplant.it, non siano più disponibili o in vendita al momento dell'invio del tuo modulo d'ordine, sarà nostra cura comunicarlo tempestivamente al Cliente, ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di conferma dell’ordine. Qualora fosse già stato inoltrato il modulo d'ordine e il pagamento del relativo prezzo, provvederemo a rimborsare al Cliente quanto già anticipato.
II Servizio Clienti di ANDERSEN SRL rimane a completa disposizione per assistenza durante tutta la fase di ordine e consegna e per rispondere a qualunque dubbio informazione.
Tel. 3533393910
Email : homeplant@andersengroup.it
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Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato
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