Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti

SPEDIZIONE

Le spedizioni degli articoli avvengono tramite l'ausilio dei corrieri più adatti visto le dimensioni e le destinazioni. Ogni spedizione contiene:

  • i/il prodotti/o ordinati/o;

  • il relativo documento di trasporto/fattura accompagnatoria;

  • eventuale materiale informativo e di marketing.

 

È possibile scegliere anche il ritiro gratuito su appuntamento presso il nostro deposito al seguente indirizzo: Via Tagliapietra 13, Belluno 32100 (BL) Tel. 3533393910

Le spese di spedizione sono fissate secondo i seguenti criteri:

Da € 0,00 a € 29,99 costo spedizione: € 5,00

Superiore a € 30,00 Consegna gratuita

 

Solitamente gli ordini vengono presi in carico dal nostro team entro il primo giorno lavorativo dal vostro acquisto. Una volta ricevuto il relativo pagamento provvederemo a spedire l’ordine tramite corriere, la consegna avviene di norma entro 1/3 giorni lavorativi (per spedizioni verso Calabria, Sicilia e Sardegna, tali tempi potranno subire un allungamento di 1 o 2 giorni lavorativi). 

I tempi di consegna potrebbero aumentare in caso di motivi di forza maggiore, al di fuori della nostra responsabilità (per esempio, forti nevicate o scioperi). Ci impegniamo per garantire sempre la massima trasparenza dello stato della spedizione attraverso un sistema di tracking.

Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal Lunedì al Venerdì. Non si effettuano consegne nei giorni festivi italiani. 

 

Ci impegniamo costantemente a contenere queste tempistiche, ma in occasione dell’uscita di nuovi prodotti o di periodi di alta stagione i tempi di consegna potrebbero allungarsi. Nel caso in cui un prodotto non sia momentaneamente disponibile provvederemo a comunicarlo via email, indicando anche i nuovi tempi previsti per la consegna dell’ordine. 

 

Per evitare ritardi o difficoltà nella consegna chiediamo sempre di indicare nell’ordine il nominativo riportato sul citofono e un recapito telefonico per consentire al corriere oppure al nostro Servizio Clienti di contattare l'acquirente in qualsiasi caso di evenienza.

 

Al momento della consegna della merce da parte del corriere all’indirizzo indicato al momento dell’ordine, chiediamo di verificare l'integrità dei colli che non siano danneggiati o alterati, anche nei materiali di chiusura e che il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto. In caso di anomalie sarà necessario far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere ed eventualmente respingere la consegna. Diversamente decadrà la possibilità di far valere i diritti in proposito.

 

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, apponendo la scritta "ACCETTATO CON RISERVA" sulla ricevuta di consegna del corriere specificando il motivo (collo danneggiato, collo aperto ecc.). Inoltre, il Cliente si impegna a segnalare prontamente - e comunque non oltre 4 (quattro) giorni dalla data di avvenuta consegna - a ANDERSEN SRL qualsiasi problema inerente l'integrità fisica, o la completezza dei prodotti ricevuti.

Si raccomanda gentilmente di assicurarsi che sia presente qualcuno all'indirizzo di consegna per il ritiro del pacco.

 

Nel caso i prodotti, presenti su www.homeplant.it, non siano più disponibili o in vendita al momento dell'invio del tuo modulo d'ordine, sarà nostra cura comunicarlo tempestivamente al Cliente, ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di conferma dell’ordine. Qualora fosse già stato inoltrato il modulo d'ordine e il pagamento del relativo prezzo, provvederemo a rimborsare al Cliente quanto già anticipato.

II Servizio Clienti di ANDERSEN SRL rimane a completa disposizione per assistenza durante tutta la fase di ordine e consegna e per rispondere a qualunque dubbio informazione.

Tel. 3533393910

Email : homeplant@andersengroup.it

 

PAGAMENTI 

 

Accettiamo i seguenti pagamenti: Paypal, Carte di credito (Visa - Mastercard), Bonifico Bancario anticipato, Contrassegno.

  • In nessun momento della procedura di acquisto ANDERSEN è in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito (ad esempio, il numero della carta di credito o la data della sua scadenza), trasmesse tramite connessione protetta da protocollo crittografato direttamente al sito del soggetto che gestisce il pagamento elettronico (Istituto bancario o Paypal). Nessun archivio informatico conserva tali dati.

  • In nessun caso il Venditore può quindi essere ritenuto responsabile per l‘eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito e prepagate da parte di terzi.

  • In conformità ai recenti aggiornamenti delle normative europee e con il fine di rendere più sicuri i tuoi acquisti online, per i tuoi pagamenti è attivo il processo di autenticazione 3D Secure, personalizzato a seconda del tipo di carta di credito con cui procedi al pagamento (ad esempio, Visa Secure, Mastercard Identity…). Questo permetterà di prevenire eventuali utilizzi illeciti della tua carta di credito.

 

Pagamento con Paypal

Puoi scegliere PayPal come tipo di pagamento nella pagina del carrello. PayPal è uno strumento di pagamento largamente utilizzato nell'e-commerce attraverso il quale è possibile effettuare transazioni economiche on-line.

 

Paypal è il sistema più sicuro di elaborazione dei pagamenti perché:

  • Utilizza la carta di credito o prepagata online per inviare pagamenti gratuitamente.

  • Paga senza mostrare il numero della tua carta di credito o prepagata ai commercianti.

  • Protegge le tue informazioni finanziarie con innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi.

  • Dopo aver confermato i dati del tuo ordine, si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento.

  • Una volta effettuato il pagamento, ti verrà inviata la ricevuta della transazione tramite e-mail.

Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato

E’ possibile concludere l'ordine pagando tramite Bonifico Bancario Anticipato. In questo caso riceverai una mail in cui saranno indicati i dati del nostro conto corrente. Il tuo ordine sarà spedito dopo che avremo ricevuto l'accredito della somma sul nostro conto corrente. 

Beneficiario: Andersen srl

UNIREDIT BANCA SPA – AGENZIA 02145

Abi: 02008 Cab: 11902 Conto Corrente: 000105463581

IBAN: IT 63 O 02008 11902 000105463581

 

Contrassegno

Come funziona:

  • avviene in contanti alla consegna del pacco

  • non accettiamo assegni

  • tieni a portata di mano la somma esatta in contanti indicata nella nostra e-mail di conferma spedizione pacco poiché il corriere potrebbe non avere il resto da darti

  • in aggiunta alle spese di spedizione c’è il contributo per l‘incasso in vigore pari a 4,00 € (diritto di contrassegno).

  • In caso di restituzione puoi scegliere tra un rimborso con bonifico (previa comunicazione dell'Iban) oppure con un buono acquisto sul tuo conto Cliente. 

  • Il diritto di contrassegno di € 4,00 non viene rimborsato (vedi sezione Rimborso).



RESTITUZIONE E RIMBORSO

  • Hai 14 giorni di tempo dalla consegna del pacco per renderci gratuitamente gli articoli per i quali hai cambiato idea. 

  • Accedi a «Il mio account – I miei ordini» e clicca il link «Cambia o restituisci». Riceverai un’email di riepilogo. Se preferisci, puoi contattare il nostro Servizio Clienti e un operatore ti aiuterà ad organizzare il reso.

  • Verifica che il pacco sia ben sigillato. Segui le indicazioni che ti comunichiamo durante la prenotazione della restituzione.

  • Hai inoltre la possibilità di portare il reso, entro massimo 14 giorni dal ricevimento degli articoli o dell'ultimo pacco dello stesso ordine, direttamente presso il nostro magazzino (Via Tagliapietra 13, Belluno 32100 (BL) Tel. 3533393910).

  • Le spese di spedizione non vengono rimborsate.

  • Il diritto di contrassegno di € 4,00 non viene rimborsato. 

  • In caso di ordine con pagamento con carta di credito o Paypal, il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento dell’acquisto.

  • In caso di ordine con pagamento in contrassegno puoi scegliere una modalità di rimborso tra bonifico su conto corrente, previa comunicazione del codice Iban, oppure buono acquisto sul tuo conto Cliente. Un rimborso con buono acquisto non ha scadenza e può in qualunque momento essere convertito in bonifico con una semplice richiesta da fare al nostro Servizio Clienti.

 

Utilizziamo cookie per il corretto funzionamento del sito, per fini statistici e, previo consenso, anche funzionali di terze parti. Se desideri attivare tutte le funzionalità del sito o revocare i consensi già forniti, clicca sugli appositi pulsanti. Se chiudi il banner cliccando sulla X in alto a destra, i cookie non tecnici non saranno installati.
Cookie necessari
I cookie necessari contribuiscono a rendere fruibile il sito web abilitandone funzionalità di base quali la navigazione sulle pagine e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non è in grado di funzionare correttamente senza questi cookie.
Nome del cookie Provider Scopo Scadenza
17_az PayPal Installato da PayPal per il corretto funzionamento del pagamento online, per scopi statistici e per prevenire frodi. 1 giorno
akavpau_ppsd PayPal Installato da PayPal per il corretto funzionamento del pagamento online, per scopi statistici e per prevenire frodi. Sessione
cookie_check PayPal Installato da PayPal per il corretto funzionamento del pagamento online, per scopi statistici e per prevenire frodi. 2 anni
cp-popup-last-displayed homeplant.it Non mostrare più volte il popup 4 anni
cp-popup-[x] homeplant.it Gestione del popup 10 giorni
d_id PayPal Installato da PayPal per il corretto funzionamento del pagamento online, per scopi statistici e per prevenire frodi. 10 anni
LANG PayPal Installato da PayPal per il corretto funzionamento del pagamento online, per scopi statistici e per prevenire frodi. Sessione
nsid PayPal Installato da PayPal per il corretto funzionamento del pagamento online, per scopi statistici e per prevenire frodi. Sessione
PrestaShop-# homeplant.it Questo cookie aiuta a mantenere aperte le sessioni dell'utente mentre sta visitando un sito web e lo aiuta a effettuare ordini e molte altre operazioni come: data di aggiunta del cookie, lingua selezionata, valuta utilizzata, ultima categoria di prodotto visitata, prodotti visti per ultimi, identificazione del cliente, nome, nome, password crittografata, e-mail collegata all'account, identificazione del carrello. 480 ore
ts PayPal Installato da PayPal per il corretto funzionamento del pagamento online, per scopi statistici e per prevenire frodi. Sessione
tsrce PayPal Installato da PayPal per il corretto funzionamento del pagamento online, per scopi statistici e per prevenire frodi. 1 giorno
ts_c PayPal Installato da PayPal per il corretto funzionamento del pagamento online, per scopi statistici e per prevenire frodi. 3 anni
x-cdn PayPal Installato da PayPal per il corretto funzionamento del pagamento online, per scopi statistici e per prevenire frodi. 2 anni
x-pp-s PayPal Installato da PayPal per il corretto funzionamento del pagamento online, per scopi statistici e per prevenire frodi. Sessione
{uniqueid} PayPal Installato da PayPal per il corretto funzionamento del pagamento online, per scopi statistici e per prevenire frodi. 20 anni
Cookie di marketing
I cookie di marketing vengono utilizzati per tracciare i visitatori sui siti web. La finalità è quella di presentare annunci pubblicitari che siano rilevanti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi di maggior valore per editori e inserzionisti di terze parti.
Nome del cookie Provider Scopo Scadenza
fr Facebook Utilizzato da Facebook per fornire una serie di prodotti pubblicitari come offerte in tempo reale da inserzionisti terzi. 3 mesi
tr Facebook Utilizzato da Facebook per fornire una serie di prodotti pubblicitari come offerte in tempo reale da inserzionisti terzi. Sessione
_fbp Facebook Utilizzato da Facebook per fornire una serie di prodotti pubblicitari come offerte in tempo reale da inserzionisti terzi. 3 mesi
Cookie statistici
I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Nome del cookie Provider Scopo Scadenza
_ga_* Google Memorizza e conta le visualizzazioni di pagina 1 anno
collect Google Viene utilizzato per inviare dati a Google Analytics sul dispositivo del visitatore e sul suo comportamento. Tieni traccia del visitatore su dispositivi e canali di marketing. Sessione
r/collect Google Viene utilizzato per inviare dati a Google Analytics sul dispositivo del visitatore e sul suo comportamento. Tieni traccia del visitatore su dispositivi e canali di marketing. Sessione
_ga Google Registra un ID univoco utilizzato per generare dati statistici su come il visitatore utilizza il sito internet. 2 anni
_gat Google Utilizzato da Google Analytics per limitare la frequenza delle richieste 1 giorno
_gd# Google Si tratta di un cookie di sessione di Google Analytics utilizzato per generare dati statistici su come utilizzi il sito web che vengono rimossi quando chiudi il browser. Sessione
_gid Google Registra un ID univoco utilizzato per generare dati statistici su come il visitatore utilizza il sito internet. 1 giorno
Contenuto non disponibile